Assistenza privata domiciliare anziani a Roma

Molti sono gli anziani, gli ammalati e i disabili che necessitano di assistenza domiciliare. Il Centro Teleserenità di Roma Eur fornisce assistenza domiciliare a Roma con lo scopo di sostenere e supportare le persone bisognose all’interno della loro casa, senza allontanarli dalle loro comodità e, soprattutto, dai loro cari.

Gli operatori, esperti e professionali, erogheranno il servizio di assistenza in maniera tempestiva dal momento della richiesta e saranno in grado di far fronte a tutte le necessità delle persone anziane. In più, sono supportati 24 ore su 24 da un equipe di personale sanitario che li coordina e li affianca nel caso sopraggiungano particolari situazioni.

In base alle necessità personali, l’assistenza può essere diurna, notturna, part time o solo occasionale.

Inoltre, i servizi di assistenza domiciliare a Roma sono concordati con l’assistito e/o con i familiari e sono totalmente personalizzati in basi alle esigenze specifiche, che variano da anziano ad anziano.

L’assistenza domiciliare sarà mirata a dare aiuto all’anziano in una o più attività della sua vita quotidiana:
  1. Igiene personale

  2. Aiuto nella preparazione dei pasti

  3. Consumo dei pasti

  4. Compagnia alla persona

  5. Vestizione

  6. Igiene della casa

  7. Spesa e servizi esterni

  8. Passeggiate

  9. Gestione dei farmaci

Tutte queste attività, oltre ad esigere specifiche competenze tecniche da parte dei nostri operatori, richiedono che si instauri un rapporto umano e di collaborazione, cosa di vitale importanza per un’assistenza domiciliare perfetta, perché gli anziani sono delle persone speciali e come tali devono essere trattati.

Per maggiori informazioni riguardo il servizio di assistenza domiciliare a Roma o per richiedere un preventivo gratuito e senza impegni compila il form.

Telesoccorso e servizio badanti

“La vecchiaia è quando si comincia a dire: Non mi sono mai sentito così giovane”

_Jules Renard