Badante per anziani e disabili a Roma
Di recente strutturazione, il Centro Telesenità fornisce ai familiari di anziani e disabili la consulenza e il supporto nella scelta di una badante per i loro cari.
Questo servizio ha lo scopo di sgravare la famiglia da tutte le problematiche burocratiche relative all’assunzione e alla messa in regola di una badante.
Il Centro Teleserenità ascolterà i bisogni personali e, solo in base alle specifiche necessità, indirizzerà la famiglia verso la badante adatta, al fine di garantire costantemente ai propri cari un’assistenza professionale e una migliore qualità della vita.
È in questo aspetto che il servizio di badante a Roma del Centro Teleserenità si differenzia da tutte le società che propongono alle famiglie di trovargli una badante: l’aspetto umano.
Il servizio di badante può essere a ore, o badante convivente. In alcuni casi, infatti, l’anziano ha bisogno del supporto da parte della badante per alcune ore o in particolari momenti del giorno, altre invece si richiede la presenza fissa di una badante per cui una badante convivente.