I nostri cari saranno sereni e felici grazie all’assistenza anziani del Centro Teleserenità Roma-EUR
Teleserenità è il primo network nel settore socio-sanitario ed opera in Italia dal 1995. Principalmente offre servizi di assistenza privata ad anziani e ammalati, sia domiciliare che ospedaliera, servizi di telesoccorso, di teleassistenza e, di recente sviluppo, anche di telemedicina e di badante convivente.
A giugno 2012 apre il Centro Teleserenità di Roma Eur, gestito con entusiasmo e passione dalla Dott.ssa Caterina Zucaro, che si pone come primo obiettivo quello di migliorare la qualità della vita degli anziani e delle persone non più autosufficienti, ponendosi come un punto di riferimento anche per i familiari, che devono avere la certezza che i loro cari sono in ottime mani.
Gli anziani e le persone malate, o i disabili, hanno il diritto di condurre un’esistenza serena e felice. Da qui parte il lavoro degli operatori del Centro Teleserenità: offrire un’adeguata assistenza agli anziani che, per reddito, età o condizioni fisiche non ricevono assistenza dalle pubbliche strutture. I servizi verranno offerti 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno e sono effettuati da personale esperto, accuratamente selezionato e qualificato, formato ed organizzato, adatto a soddisfare i bisogni dell’assistito e della sua famiglia.