I nostri cari saranno sereni e felici grazie all’assistenza anziani del Centro Teleserenità Roma-EUR

Teleserenità è il primo network nel settore socio-sanitario ed opera in Italia dal 1995. Principalmente offre servizi di assistenza privata ad anziani e ammalati, sia domiciliare che ospedaliera, servizi di telesoccorso, di teleassistenza e, di recente sviluppo, anche di telemedicina e di badante convivente.

A giugno 2012 apre il Centro Teleserenità di Roma Eur, gestito con entusiasmo e passione dalla Dott.ssa Caterina Zucaro, che si pone come primo obiettivo quello di migliorare la qualità della vita degli anziani e delle persone non più autosufficienti, ponendosi come un punto di riferimento anche per i familiari, che devono avere la certezza che i loro cari sono in ottime mani.

Gli anziani e le persone malate, o i disabili, hanno il diritto di condurre un’esistenza serena e felice. Da qui parte il lavoro degli operatori del Centro Teleserenità: offrire un’adeguata assistenza agli anziani che, per reddito, età o condizioni fisiche non ricevono assistenza dalle pubbliche strutture. I servizi verranno offerti 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno e sono effettuati da personale esperto, accuratamente selezionato e qualificato, formato ed organizzato, adatto a soddisfare i bisogni dell’assistito e della sua famiglia.

001_home

Sono gli anziani coloro che conoscono la verità e la vita, ciò che è importante e ciò che non lo è, nonchè il vero significato di parole quali integrità, lealtà, onestà, amicizia e amore.

_Neale Donald Walsch, Meditazioni da Conversazioni con Dio
    • 18 MAR 16
    • 0
    Apertura nuova sede in Via dei Radiotelegrafisti

    Apertura nuova sede in Via dei Radiotelegrafisti

    Teleserenità Roma EUR inaugura nuova sede.   Siamo lieti di informarvi che ci siamo trasferiti nella nostra nuova sede in Via dei Radiotelegrafisti 41. Questa scelta è stata presa per disporre di spazi più adeguati, accompagnando al meglio l’ampliamento della nostra offerta di servizi. I nostri nuovi uffici sono facilmente raggiungibili sia in auto che con i